Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Gennaio 2022

Pubblicato il

Il bando

Regione Lazio, approvati contributi economici per iniziative natalizie

di Lorenzo Villanetti
"Siamo contenti dell'ampia adesione che ha avuto questo bando" ha dichiarato il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, Marco Vincenzi
Marco Vincenzi
Marco Vincenzi

Le festività natalizie sono alle porte, e le iniziative all’interno dei comuni non mancano. L’ufficio di presidenza del Consiglio Regionale del Lazio ha approvato gli elenchi relativi all’avviso per la concessione di contributi economici a sostegno di iniziative idonee a valorizzare sul piano culturale, sportivo, sociale ed economico la collettività regionale.

Bando rivolto alle amministrazioni comunali

Le suddette attività, dovranno realizzarsi nel periodo compreso tra l’8 dicembre 2021 e il 9 gennaio 2022. L’avviso era rivolto alle amministrazioni comunali della Regione Lazio, compreso il Comune di Roma Capitale e i suoi Municipi, e alle province. Al progetto hanno preso parte ben 256 comuni, ognuno con una propria iniziativa. La provincia di Frosinone, con la “Provincia creativa 2021-2022” ha ottenuto 5.000 euro di contributi. Stessa somma per la provincia di Rieti, ricevuta per la realizzazione dell’iniziativa “Lights on rights”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Contenti dell’ampia adesione”

Marco Vincenzi, Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, ha espresso le seguenti dichiarazioni sul tema: “Siamo contenti dell’ampia adesione che ha avuto questo bando. Un contributo fondamentale, da parte dell’ufficio di presidenza, per dare la possibilità ai nostri territori di realizzare tante iniziative nel periodo natalizio”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo