Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Aprile 2021

Pubblicato il

Parità retributiva

Regione Lazio, proposta di legge per la Parità salariale tra i sessi

di Redazione

Perché le donne continuano a guadagnare meno degli uomini?

parità salariale regione lazio donne lavoro proposta legge
Diseguaglianza retributiva tra i sessi

Regione Lazio. Si svolgerà domani, lunedì 22 marzo, alle ore 11, in diretta streaming, la Conferenza stampa sulla Parità salariale in cui sarà presentata la proposta di Legge regionale per la parità retributiva tra i sessi e il sostegno all’occupazione femminile.

Eleonora Mattia

La prima firmataria della proposta di legge è Eleonora Mattia (Pd), presidente della IX Commissione “Lavoro, formazione, politiche giovanili, pari opportunità, istruzione, diritto allo studio” del Consiglio Regionale del Lazio.

Partecipano all’evento il vice presidente della Regione Lazio, Daniele Leodori, la prima firmataria, Eleonora Mattia, le assessore regionali Enrica Onorati e Roberta Lombardi, rispettivamente all’Agricoltura e alla Transizione ecologica.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Diretta Facebook

Inoltre saranno presenti alla conferenza stampa l’assessore al Lavoro, Claudio Di Berardino, le consigliere regionali Marta Bonafoni, Valentina Grippo e Valentina Cardinali, nonché la Presidente XI Commissione della Regione Lazio, “Sviluppo economico e Attività produttive”, Marietta Tidei.

Interverrà anche la Presidente Cabina di regia regionale contro la violenza sulle donne, Cecilia D’Elia, e la Sottosegretaria del Ministero dell’Economia e delle Finanze, Alessandra Sartore.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’evento verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Regione Lazio. (Com/Rel/Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento