Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Ottobre 2020

Pubblicato il

La buona notizia di oggi

Roma, 20enne in coma da mesi si risveglia grazie alla voce di Francesco Totti

di Redazione

Dopo mesi di coma causati da un incidente, Ilenia si risveglia grazie alla voce del suo idolo Francesco Totti

coma totti

Francesco Totti e la forza della vita vincono anche contro il coma. Quella di Ilenia è una storia forte, nel dramma e nel lieto fine. Ilenia Matilli, ha vent’anni e una sera ha un incidente con la sua amica Martina che purtroppo perde la vita. Lei finisce in coma, attaccata a respiratori e altri fili che la tengono in vita artificialmente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’incidente, avvenuto il 15 dicembre scorso ad Anguillara Sabazia, aveva portato l’auto fuori strada, fermata solo dal terribile impatto contro un albero. Nove mesi di coma significano paura, disperazione, speranza e attesa per la sua famiglia, gli amici e le compagne della sua squadra di calcio. I medici non si sbilanciano, a volte sembrano più ottimisti, a volte sembra che per Ilenia non ci sarà più un futuro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Esce dal coma ascoltando Francesco Totti

Ma Ilenia, promessa del calcio e tifosa della Roma, stravede per il suo idolo, Francesco Totti, che non esita a parlarle nel tentativo di risvegliarla dal coma. E l’incredibile funziona, Ilenia apre gli occhi e riprende conoscenza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Ilenia non mollare, ce la farai, siamo tutti con te”, è con queste parole che il calciatore ha riportato Ilenia ai suoi cari e alla sua giovane vita, fatta di sogni e progetti. Come riporta il Corriere dello Sport, ora la famiglia attende una visita del Capitano, grati per questa sua più grande vittoria.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento