Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

Elezioni comunali

Roma, Enrico Stefàno: pronto a candidarmi sindaco per M5S, non rivoterei Raggi

di Redazione

"Mi farebbe piacere essere il candidato del M5S alle prossime comunali di Roma Capitale"

enrico stefàno virginia raggi roma m5s
Enrico Stefàno con Virginia Raggi

“Al momento, stando le condizioni attuali, non rivoterei Virginia Raggi come sindaca di Roma. Mi farebbe piacere essere il candidato del MoVimento alle prossime comunali di Roma Capitale”. Nonostante il sostegno esplicito di Beppe Grillo in suo favore, la ricandidatura della Raggi continua a dividere il Movimento Cinque Stelle capitolino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Oggi è arrivata l’autocandidatura a sindaco del consigliere comunale e presidente della commissione Mobilità Enrico Stefàno con un intervento al Morning Show di Radio Globo. Da tempo Stefàno si è schierato tra i consiglieri ribelli rispetto alla sindaca, alla sua gestione e a maggior ragione all’ipotesi della sua ricandidatura.

Insieme ai colleghi Marco Terranova, Donatella Iorio, Angelo Sturni e Alessandra Agnello, Stefàno ha chiesto che al posto della sindaca Virginia Raggi ci sia un candidato “capace di unire”.

Solo pochi giorni fa, la sindaca aveva criticato il progetto della nuova viabilità di via La Spezia, sponsorizzato dal consigliere Stefàno e contestato dai comitati cittadini, che sta creando problemi al traffico veicolare nel quartiere di San Giovanni.

“Non sto nella sua testa, ma sicuramente non gli sto simpatico – ha dichiarato Stefàno – visto che oso mettere in discussione il modo in cui si è ricandidata“. Il presidente della commissione Mobilità ha attribuito alla Raggi la responsabilità di “distruggere mesi e mesi di lavoro per non perdere qualche voto”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Inoltre ha accusato la prima cittadina di “prendersi i meriti quando le cose vanno bene, attaccando gli altri quando vanno male”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento