Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Agosto 2021

Pubblicato il

Roma impazzita

Roma, faceva jogging armato di una scacciacani su via Merulana: arrestato

di Redazione
L'uomo, 45enne romano, ha suscitato timori nei passanti che lo hanno visto correre con una fascia nera e una pistola semi automatica
Roma scacciacani
L'arma sequestrata

Aveva paura che i cani lo inseguissero e, per questo, la sua corsetta mattutina in via Merulana a Roma la stava facendo armato di una pistola scacciacani.

Roma, corsetta mattutina armato di una scacciacani

L’uomo, 45enne romano, ha suscitato timori nei passanti che lo hanno visto correre da via Galilei a via Merulana, con una fascia nera e una pistola semi automatica.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per questo è stato chiesto l’intervento degli agenti del commissariato Esquilino. I militari con tutte le accortezze del caso, per l’incolumità propria e quella dei cittadini, hanno iniziato a perlustrare l’intera zona. Hanno poi circoscritto il loro raggio d’azione nella zona del parco di Colle Oppio.

Le armi emerse con la perquisizione

Rintracciato in via Domus Aurea, il corridore armato, è stato immediatamente disarmato e bloccato dagli agenti. Questi ultimi hanno sequestrato l’arma, una pistola con tappo rosso marca Bruni calibro 9, munita di 10 cartucce a salve.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nella successiva perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno poi rinvenuto un nunchaku, 1 pugnale da sub e 30 cartucce a salve dello stesso calibro della pistola. Ha spiegato di essere uscito a correre portando l’arma perché è cinofobo. Al termine degli accertamenti i militari lo hanno arrestato per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e procurato allarme.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento