Roma, Gualtieri attacca Raggi: “La città era ferma, trovato cose incredibili”

La replica dei 5 Stelle: “Gualtieri non dice il vero. Finora l’attuale amministrazione ha usato progettualità realizzate durante l’era Raggi”

Roberto Gualtieri

Roberto Gualtieri

Come riportato da La Repubblica, il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, in occasione di un’assemblea di Sinistra Civica ed Ecologista, ha puntato il dito contro l’ex Sindaca della Capitale Virginia Raggi, affermando di aver trovato una città bloccata, “che ha tagliato investimenti” e che “non riesce a spendere le sue risorse”.

Gualtieri: “Abbiamo trovato cose incredibili”

“Abbiamo trovato cose incredibili. Abbiamo dovuto dedicare molte energie per risolvere situazioni veramente critiche e per rimettere in piedi una macchina che viaggiava su binari sbagliati” aggiunge il Sindaco a meno di quattro mesi dall’inizio del mandato in Campidoglio.

La risposta dei 5 Stelle: “Gualtieri non dice il vero”

“Stiamo parlando di una macchina che riesce a spendere una quota impressionantemente bassa rispetto alle risorse stanziate” attacca Gualtieri. Non si è fatta attendere la risposta dei 5 Stelle, che replicano al Sindaco: “Gualtieri non dice il vero. Da ottobre a oggi, l’attuale amministrazione ha usato solo progettualità esistenti realizzate durante l’era Raggi. Dopo 4 mesi di amministrazione, siamo tutti in attesa di capire quali saranno le idee e le nuove progettualità di questa Giunta”.