Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Giugno 2021

Pubblicato il

Tragedie stradali

Roma, morti in un incidente il testimone chiave dell’omicidio Sacchi e un’amica

di Redazione

Simone Piromalli è deceduto a soli 21 anni, con la coetanea Giorgia

Simone Piromalli

Roma, la vita di due giovani spezzata sulla strada. Così come la possibilità di dare verità e giustizia alla morte di Luca Sacchi. Il testimone chiave dell’omicidio di Luca Sacchi, 25enne ucciso da un colpo di pistola nel quartiere Appio-Latino nella notte tra il 23 e il 24 ottobre 2019, è morto in un incidente stradale ieri 6 maggio a Roma. Simone Piromalli è deceduto a soli 21 anni, con la sua amica Giorgia, 21 anni anche lei.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Morto Piromalli, testimone chiave della vicenda Sacchi

La vettura è finita contro un carro attrezzi sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza dell’uscita per la Nomentana. La tragedia è avvenuta alle 14 circa, i soccorritori hanno potuto soltanto constatare la morte dei due giovani.

Simone era noto alla cronaca come testimone al processo per l’omicidio di Luca sacchi. Fu il primo a parlare di una mazzetta di banconote, si era recato insieme all’amico Valerio Rispoli all’Appio per fare da intermediario tra Giovanni Princi e Valerio Del Grosso per l’acquisto di 15 chili di marijuana. Come dimostrano le immagini delle telecamere di sorveglianza.

lo scorso novembre si era reso protagonista di una corsa clandestina. Simone e Giorgia entrano nel drammatico calcolo dei decessi stradali a Roma. 10 in una sola settimana.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento