Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Gennaio 2022

Pubblicato il

Roma, oggi 11 gennaio l’inaugurazione del Centro per Adolescenti Maru: l’iniziativa

di Redazione
L'appuntamento che si terrà alle 18:00 presso la sede romana dell'ISP sarà visibile anche in diretta Facebook
Centro per Adolescenti Maru
Centro per Adolescenti Maru

Nella giornata di oggi, martedì 11 gennaio, si terrà presso la sede di Roma dell’ISP (Centro per lo studio delle psicoterapie), sita in via San Martino della Battaglia 13, l’inaugurazione del Centro per Adolescenti Maru. L’appuntamento delle ore 18:00 sarà visibile anche in diretta streaming su Facebook.

L’iniziativa

L’iniziativa, molto sentita e che accomuna tutti i professionisti attivi nell’Istituto, è frutto di un anno di lavoro intenso nato dal desiderio della dottoressa Maria Luisa Felici, scomparsa prematuramente, e dalla sensibilità alla cultura psicologica del personale.

L’obiettivo del centro

L’obiettivo del centro è quello di diventare un punto di riferimento per tutto il territorio nazionale nell’informazione, nel sostegno e nella cura della fase evolutiva, fragile ma importante fondamento dell’età adulta, qual è l’adolescenza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La sensibilità verso tutte le tematiche che riguardano il benessere psicologico e il sostegno dei giovani, nasce da un’esperienza decennale che l’istituto ha potuto costruire nel lavoro con i minori e le loro famiglie. Gli adolescenti, infatti in un’epoca come quella attuale, si trovano ad affrontare numerosi ostacoli, con le loro famiglie troppo spesso lasciate sole ad affrontare situazioni complesse.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo