Categorie: Cronaca

Roma, padre ubriaco entra in asilo nido per vedere la figlia

E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri, nel rione di Pietralata in un asilo nido comunale, dove V.G. 59enne romano, è riuscito ad introdursi nella classe della figlioletta, dove in quel momento si trovavano anche altri piccoli ospiti. La visita è durata pochi istanti. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza, è stato subito invitato ad uscire dall’edificio. Un' insegnante spaventata per le minacce dell'uomo che non intendeva allontanarsi ha chiamato il 113 ma quando gli agenti della Polizia di Stato, del Reparto Volanti, sono arrivati sul posto, l’uomo si era già allontanato.

Sembrava tutto risolto, quando dopo qualche ora, il padre della bimba frequentatrice del nido, ha tentato una nuova “irruzione”, prendendo a calci e pugni il portone della struttura scolastica. I poliziotti, questa volta però, nuovamente allertati dal personale del nido, intervenuti sul posto, in pochi istanti, sono riusciti a bloccarlo. Dai primi accertamenti si è appreso che, dal luglio scorso, il genitore era stato diffidato dall’autorità giudiziaria a non avvicinarsi presso l’abitazione della ex convivente, motivo questo che presumibilmente lo aveva indotto all’intrusione nella classe della figlia. V.G. romano di 59 anni, in grande stato di agitazione e ubriaco è stato arrestato per il reato di resistenza e minaccia aggravata a Pubblico Ufficiale.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

È denominata la perla del Tirreno e si trova nel Lazio: è stato il borgo più bello 2022

Scoprite questo borgo, chiamato la perla del Tirreno: è meraviglioso. L'estate si avvicina sempre di…

57 minuti fa

“Ci ha lasciato”: dramma Gemma Galgani | Purtroppo le lacrime sono scorse a fiumi

Per Gemma Galgani è un momento di profonda tristezza: ecco che cosa è successo alla…

4 ore fa

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

5 ore fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

7 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

17 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

20 ore fa