Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2021

Pubblicato il

Sotto inchiesta

Roma, Pippo Franco e i sospetti sui Green Pass falsi: spunta il nome del medico dei vip

di Redazione
Il medico delle star avrebbe fatto da tramite mettendo in contatto suoi pazienti con altri colleghi per fornire green pass falsi

L’inchiesta sui Green pass falsificati che coinvolge Pippo Franco si allarga a macchia d’olio e spunta un altro nome legato ai vip e alle celebrità, quello del dottor Antonio De Luca. Il medico delle star, di Cecchi Gori, Ilaria Marini, Virginia Raggi e Vittorio Sgarbi. Solo per menzionarne alcuni. Di lui oltre alle uscite sul Covid sono famose le grandi feste esclusive nella Roma bene.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Green Pass falsi, le indagini dei Nas

I carabinieri del Nas, nell’ambito dell’inchiesta sul presunto giro di green pass falsi, hanno sequestrato nove certificazioni su disposizione della procura di Roma, e il medico in questo giro avrebbe un suo ruolo ben definito.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il dottor De Luca avrebbe messo in contatto un medico di base o forse anche altri colleghi disponibili a rilasciare Green pass falsi alle sue alte conoscenze. Il suo ruolo sarebbe quello di aver fatto da tramite ad altri colleghi per la distribuzione di Green pass non validi. Le indagini sono in corso e il dottor De Luca sarà ascoltato dagli inquirenti per fornire la sua versione dei fatti. Solo un mese fa aveva ricevuto il premio Leone d’Oro alla carriera in senato mentre ora si trova indagato dalla procura di Roma.


Ricordiamo le sue parole sul virus quando disse che “Il Covid non è un virus che uccide, non è letale. I morti ci sono stati in particolare per quelle persone che avevano altri problemi di salute non allarmatevi state tranquilli e state sereni”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo