Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Novembre 2020

Pubblicato il

Disagi in vista

Roma, trasporti a rischio il 25 novembre per sciopero nazionale 4 ore dell’Usb

di Redazione

Sciopero nazionale di 4 ore del trasporto pubblico locale

roma trasporti sciopero
Sciopero Trasporti, Roma

Mercoledì 25 novembre trasporto pubblico romano a rischio per lo sciopero nazionale di 4 ore, dalle 8.30 alle 12.30, proclamato dal sindacato Usb Lavoro Privato. Disagi a Roma nei trasporti per lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale dell’Unione sindacale di base.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Sciopero Trasporto pubblico locale

Disagi per Bus, Metro e Ferrovie regionali

Nella Capitale l’agitazione interesserà bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Lo fa sapere l’Agenzia per la Mobilità di Roma Capitale.

USB: Ristrutturare l’intero settore del Trasporto

“L’emergenza sanitaria non solo ha evidenziato quanto sia fondamentale il ruolo dei servizi pubblici essenziali, ma ha anche portato alla luce tutte le fragilità di un sistema deturpato dalle privatizzazioni che hanno permesso di assoggettare le funzioni del settore pubblico al conseguimento del profitto di pochi, che si parli di scuola, di sanità o di trasporti!

Bus al Capolinea Termini, Roma

Trasporti, Sanità, Scuola e Nidi si uniscono in una giornata di mobilitazione comune per ricostruire il futuro, nell’ interesse dei lavoratori e dei cittadini!” Da un comunicato del Coordinamento Nazionale Usb, settore Tpl.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento