Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Arringhe

Scontro alla “Renzi e Travaglio” quello tra Selvaggia Lucarelli e Morgan

di Cristina Accardi
Scontri fiammanti quelli tra la giudice Selvaggia Lucarelli e il concorrente Morgan a Ballando con le stelle
Lucarelli e Morgan
Selvaggia Lucarelli e Morgan, quinta puntata di Ballando con le stelle - 13 novembre

Una quinta puntata accesa, quella di sabato 13 novembre sul palco di Ballando con le stelle. Un litigio alla Renzi e Travaglio, come afferma Morgan, uno dei protagonisti dell’arringa.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dopo l’esibizione dell’artista tra lui e Selvaggia Lucarelli, una delle giudici del programma, si è creato un attimo di tensione, non approfondito come afferma Milly Carlucci Mi spiace non poter approfondire. Purtroppo, dobbiamo chiudere la trasmissione o ci tolgono la linea, mi dispiace non poter approfondire una questione così importante”.

Scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Dopo l’esibizione dell’artista Morgan, attuale concorrente a Ballando con le Stelle, arriva il commento di Selvaggia Lucarelli che definisce la prova come un “ballo di una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo“. Non attutisce il colpo però l’artista che ribatte con un “quelli che frequenti tu“.

E’ un autogol, visto che ci siamo frequentati”, replica con una linea di sarcasmo Lucarelli. “C’è un disvelamento. Per quattro puntate sei stato Biancaneve, solare. Finalmente viene fuori Morgan” conclude la giudice. Ribatte l’artista con “Sembriamo Renzi e Travaglio” in riferimento al confronto che ha fatto molto discutere andato in onda a Otto e mezzo, il programma della giornalista Lilli Gruber.  “Sei uno capriccioso come sempre, pretenzioso, maleducato. Sarebbe onesto che tu raccontassi la tua complessità” conclude la discussione Lucarelli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un litigio acceso tra due ex: “le polemiche e le discussioni piacciono a tutti, io stessa sono ben felice di immergermi in queste dinamiche, ma quella di Morgan stasera è stata una scena gratuita e lui non era lucido. Fine!

Quello che ho visto stasera è stato un uomo che mi ha dato della scimmia. Non si trattava di difendere me, che mi difendo benissimo da sola, ma difendere un principio di educazione e di rispetto”, termina così negli ultimi minuti della puntata Selvaggia Lucarelli.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?