Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Luglio 2020

Pubblicato il

Scoperto a Lubriano supermarket di droga

di Redazione

Durante un servizio di controllo del territorio

Supermarket della droga scoperto a Lubriano da parte dei Carabinieri della Stazione di San Lorenzo Nuovo, comandati dal Maresciallo Bondani.

Durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri notando un via vai sospetto di giovani decidevano di seguirne uno, peraltro conosciuto quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Il servizio con molta sorpresa da parte degli operanti si spostava fuori dal comune di San Lorenzo Nuovo fino a giungere a quello di Lubriano.

Ed è qui che i militari si appostavano nel centro storico, ove riscontravano che il soggetto entrava in un’abitazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Quindi ai Carabinieri di San Lorenzo Nuovo capeggiati in prima persona dal Maresciallo Bondani non rimaneva altro che bloccare il soggetto, che unitamente ad un altro giovane, stava uscendo dall’abitazione.

I due perquisiti venivano trovati in possesso complessivamente di 5 grammi di hashish e pertanto saranno segnalati alla competente Prefettura.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ricorrendo degli indizi chiari che i due giovani avevano acquistato poco prima lo stupefacente in quello stabile, i Carabinieri estendevano la perquisizione anche all’abitazione, ove rinvenivano e sequestravano a carico del presunto spacciatore, un giovane di ventotto anni, circa 55 grammi di hashish suddivisa in undici dosi, ben occultati all’interno di un mobile dietro ad alcune pentole nella sala da pranzo, nonché 160 euro in banconote ritenute il provento dell’attività di spaccio.

Questa mattina si è celebrato a Viterbo il rito direttissimo che ha disposto per lo spacciatore una condanna ad otto mesi di reclusione e a 1.400 euro di multa, con la sospensione della pena in quanto incensurato.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi