Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Maggio 2021

Pubblicato il

Si rifiuta di fare sesso e pubblica una sua foto hot sui social

di Redazione

Denunciato 16enne di Frascati che dopo essersi lasciato con una coetanea di Velletri l'aveva ricattata

Storie d'amore finite male ai tempi dei social network, verrebbe da dire leggendo questa storia che ha come protagonisti una'adolescente di Velletri e un coetaneo di Frascati, entrambi 15enni. I due erano stati insieme lo scorso anno, poi durante la scorsa estate il ragazzo era tornato a cercarla rivolgendole una domanda piuttosto "piccante": voleva sapere, infatti, quanto alla sua ex le fosse cresciuto il seno.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In un primo momento, la coetanea ha troncato il discorso ma questo non ha scoraggiato il frascatano, che ha cominciato a tempestarla di messaggi ogni giorno, chiedendo di mostrarle una foto del suo seno. A quel punto, la giovane ha ceduto alle richieste e le ha mandato uno scatto "hot", pensando che il "regalo" potesse concludere la vicenda. Errore di valutazione, purtroppo per lei: il ragazzo, infatti, ha minacciato di mandare in rete la foto (che comunque non mostrava il volto della ragazza) se non avesse consumato un rapporto sessuale con lei.

Il 16enne faceva sul serio ed è passato all'azione pubblicando lo scatto incriminato su alcuni gruppi chiusi di Facebook e Whatsapp. Alla fine, però, il ricatto è venuto a galla e per il giovane stalker è scattata la denuncia alla Magistratura da parte degli agenti del Commissariato di Velletri, che hanno scoperto il meschino ricatto messo in atto ai danni della 16enne.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento