Pubblicato il

Lutto

Silvio Berlusconi è morto al San Raffaele

di Morena Di Giulio
Il Cavaliere è morto stamattina all’ospedale San Raffaele di Milano dove dallo scorso venerdì era tornato per quelli che sembravano controlli di routine
Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Ci ha lasciato Silvio Berlusconi. Il Cavaliere è morto stamattina all’ospedale San Raffaele di Milano dove dallo scorso venerdì era tornato per quelli che sembravano controlli di routine, invece le sue condizioni sarebbero peggiorate nella notte.

Silvio Berlusconi aveva 86 anni, è stato tre volte Presidente del Consiglio ed oggi era al Governo con il centrodestra a guida Giorgia Meloni.

Le condizioni di Silvio Berlusconi, anticipate da un precedente ricovero di 45 giorni nel quale si era venuti a conoscenza della sua leucemia, sarebbero peggiorate in modo drastico nella notte. Allora la causa scatenante la prima degenza, dapprima in terapia intensiva e poi nei reparti ordinari era dovuta a una polmonite.

In mattinata, il fratello Paolo e i figli erano accorsi in ospedale dove la compagna Marta Fascina si trova dal primo giorno di ricovero.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo