Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Ottobre 2020

Pubblicato il

Sperlonga, nessuna rissa al Valle Corsari

di Redazione

La direzione artistica del locale interviene categoricamente smentendo quanto riportato dai giornali

In merito ad alcuni articoli apparsi sui quotidiani locali e sulle testate on line, riguardo una presunta rissa con conseguente accoltellamento presso il locale “Valle Corsari” di Sperlonga, la Jef Contaminazioni Sonore –a cui è stata affidata la direzione artistica della stagione 2013- interviene precisando quanto segue.
Si parla della notizia, “urlata” attraverso i classici manifestini davanti le edicole con titoli quali “ancora risse e accoltellamenti in discoteca a Sperlonga” e simili. Le cose però non sono andate così.
Intorno alle 2,30 di sabato 24 agosto u.s., gli addetti alla sicurezza del Valle Corsari si sono accorti della presenza di un giovane, sorpreso a scavalcare la recinzione laterale. Il ragazzo, sceso dalla recinzione, presentava varie ferite leggere sulle braccia e in altre parti del corpo. Immediatamente i responsabili della sicurezza hanno provveduto a prestare soccorso al giovane, fornendo il necessario (cerotti e disinfettanti) per lenire le abrasioni evidenti.
Non avendo però il giovane pagato regolare biglietto di ingresso, è stato invitato ad uscire dal locale. Fuori però, il ragazzo ha immediatamente chiamato i Carabinieri, ai quali avrebbe asserito di essere stato accoltellato all’interno delle toilette del locale.
Ai militari, i responsabili della sicurezza del Valle Corsari hanno raccontato tutto, collaborando attivamente e fattivamente alla ricostruzione dei fatti.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento