Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Luglio 2021

Pubblicato il

SS Lazio, scudetto 1915: “Auto storiche per uno scudetto storico”

di Redazione

Organizzato per domani un raduno di auto storiche a supporto della petizione per l'assegnazione dello scudetto 1915. Si partirà da Castel Gandolfo e si arriverà a Frascati, toccando numerosi comuni dei Castelli Romani

Nell’ambito delle attività promozionali a supporto della rivendicazione dello Scudetto 1914/15 e della petizione on-line “Lazio 1914/15: Campione d’Italia ex aequo!”, promossa sulla piattaforma telematica Change.org, l’Avv. Gian Luca Mignogna comunica ufficialmente che Sabato 26 settembre 2015 si terrà la manifestazione sportivo/culturale “Auto storiche, per uno scudetto storico!”. L’evento sarà organizzato in collaborazione con L’Automotoclub Storico Castelli Romani di Grottaferrata e il Tusculum Auto Storiche di Frascati, sarà aperto al pubblico e la partecipazione sarà assolutamente gratuita.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il raduno delle auto storiche autorizzate è fissato per le ore 15.00 presso il parcheggio sito in Piazzale dei Giochi Olimpici sul Lungolago di Castel Gandolfo, che a tal fine resterà appositamente riservato per gentile concessione dell’Autorità Comunale e della Società Sis che lo gestisce. Alle ore 15.30 il corteo automobilistico inizierà un tour per i Castelli Romani, transitando per i Comuni di Albano Laziale, Ariccia, Rocca di Papa e Grottaferrata, dove alle ore 16.30 circa è prevista una sosta folcloristica su Corso del Popolo. L’arrivo della sfilata è atteso alle ore 17.30 presso il Comune di Frascati, che con Autorizzazione n° 262/15 del 21.09.2015 ha cortesemente concesso il proprio patrocinio all’evento.

Le auto storiche resteranno in sosta sino alle 19.30 in apposita area riservata in Piazza San Pietro, ove è ubicata l’omonima Cattedrale. In collaborazione con il Lazio Club Frascati sarà allestito in loco un gazebo con le postazioni di Cittaceleste.it, Lalaziosiamonoi.it, Lazialita.com e Laziofamily.com, del Nuovo Corriere Laziale e della Consulta Biancazzurra per far sottoscrivere on-line ai tifosi laziali, agli sportivi ed ai sostenitori la suddetta petizione tricolore.  (Comunicato ufficiale – Avv Gian Luca Mignongna)

Vuoi la tua pubblicità qui?

I membri del Lazio Club Frascati, impegnato con grande entusiasmo a sostenere l'iniziativa, esprimono un ringraziamento particolare al presidente Enzo Caroni, al vicepresidente Rinaldo Mancini, alla segretaria Emanuela Ceraglia e ai consiglieri Marco Brancaccia, Dino Manzetti e Fabio Polli. I dirigenti, inoltre, intendono elogiare l'impegno profuso da alcuni esercizi commerciali frascatani che hanno supportato il club nell'impegno a favore di questa iniziativa: Sherwood Pub, Pizzeria Il Vicolo e Forno Ceralli.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento