Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Agosto 2020

Pubblicato il

I dati odierni

Terminati i test sul volo di rientro da Dacca: ecco i dati sul Covid-19 del 07/07

di Nicola Compagnone

Sono 5 i nuovi positivi, 0 i decessi. Terminati i test sierologici somministrati ai passeggeri di rientro da Dacca, 36 i positivi

Positivi Covid-19
Positivi Covid-19

Quotidiano appuntamento con i casi da Covid-19 nella Regione Lazio. I dati analizzati, sono stati forniti dall’assessore alla Sanità regionale, Alessio D’Amato.
Netto calo dei nuovi positivi, che nelle ultime ore sono stati 5; 0 i decessi. Di questi 5 nuovi casi 3 sono di importazione, due a Roma città e uno in provincia di Latina.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Completata l’indagine sierologica sui passeggeri che, nella giornata di ieri, sono atterrati a Fiumicino con volo proveniente da Dacca. Sono 36 i passeggeri risultati positivi, oltre il 13% della capienza totale del velivolo. I casi di importazione, correlati a Dacca, salgono così a 77; un vero e proprio disastro sventato. Ora tutti i passeggeri sono sotto osservazione presso i reparti Covid di competenza.

Nelle province è stato registrato un solo caso di positività, in provincia di Latina. Si tratta di una donna indiana di rientro dall’India, la quale era però correttamente in regime di isolamento.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi