Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Dicembre 2021

Pubblicato il

Novità per i visitatori

Tivoli, Villa Adriana e Villa d’Este: tre novità importanti per i visitatori

di Lorenzo Villanetti
Tre novità importanti per i visitatori di Villa Adriana e Villa d'Este che permetteranno di vivere l'esperienza più intensamente
Villa Adriana a Tivoli
Villa Adriana a Tivoli

Sono tre le novità importanti per i visitatori di Villa Adriana e Villa d’Este, entrambe situate a Tivoli. L’obiettivo è quello di valorizzare ancora di più i due gioielli patrimonio dell’Unesco.

Villae Pass

La prima novità riguarda la promozione “Villae Pass”: un biglietto unico valido per tre giorni, che permetterà di vivere ancora più intensamente l’esperienza delle Ville.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Trenitalia-Cat Tivoli

Il secondo servizio invece, combinato di Trenitalia-Cat Tivoli, Ville di Tivoli Link, consentirà l’acquisto di un unico biglietto treno+bus per i turisti che scelgono di raggiungere le ville con i mezzi pubblici.

Servizio di ristorazione

L’ultima novità riguarda il nuovo servizio di ristorazione all’interno dei siti. Questo sarà attivato in modalità street food.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Il turismo deve ritornare centrale”

Marco Vincenzi, Presidente del Consiglio Regionale del Lazio ha commentato: “Delle novità importanti per il territorio di Tivoli e per le Ville patrimonio Unesco. In questa fase di post emergenza Covid il turismo deve tornare centrale nella nostra agenda, e queste decisioni vanno nella direzione giusta. Grazie a chi ha lavorato per realizzare questi progetti”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?