21 Ottobre 2021

Pubblicato il

Tragedia ad Ardea

Ardea, colf trova donna morta in casa ferita alla testa: si indaga per omicidio

di Chiara Fedeli
Il ritrovamento in via del Pettirosso di Tor San Lorenzo, comune di Ardea

A Tor San Lorenzo, frazione di Ardea (Roma), i Carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione allarmante. In un’abitazione giaceva il corpo di una donna senza vita. A compiere la tragica scoperta la domestica che, entrata in casa, ha trovato la donna presso cui lavorava morta e riversa a terra in un lago di sangue.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Siamo a via del Pettirosso a Tor San Lorenzo. L’allarme è partito il pomeriggio di martedì 28 settembre, da un vicino di casa che ha sentito le urla della domestica, sconvolta alla vista del cadavere della donna. L’uomo ha chiamato quindi immediatamente il 112. Sul posto è intervenuto il personale del 118 congiuntamente ai Carabinieri della stazione di Marina di Tor San Lorenzo e della compagnia di Anzio che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Avvisato il pm della Procura di Velletri, è stato aperto un fascicolo per omicidio: vistosa la ferita alla testa rinvenuta dal medico legale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Le indagini sono al momento in corso, e l’ipotesi più accreditata sarebbe proprio quella di una furia omicida volontaria. Nell’appartamento, posto sotto sequestro, sono sono evidenti segni di scasso o disordine. Sul corpo della donna sarà effettuata l’autopsia.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo