Tra infortuni e nuovi arrivi, il Frosinone scalda i motori

C'è grande attesa per la stagione che verrà, la seconda in Serie A per il Frosinone Calcio. Dionisi e co. si ritorveranno domani per iniziare il raduno precampionato che successivamente proseguirà con la preparazione in terra canadese dove ad aspettare i canarini ci saranno migliaia di tifosi. 

Ufficializzato da poco il nuovo portiere Marco Sportiello la squadra mercato continua ancora a sondare il terreno per concludere altre trattative. Urgono rinforzi difensivi, un nome su tutti è quello di Castan che non è stato convocato dalla Roma per le visite mediche; elemento che porta a pensare come il suo arrivo in Ciociaria non è poi così tanto un utopia. La pista che porta al giovane centrocampista del Milan Locatelli sembra essere svanita mentre avanza la trattiva per l'acquisto di Crisetig che dovrebbe essere addirittura ufficializzato nelle prossime ore. 

Nella giornata di ieri si è operato il centrocampista Mirko Gori alla spalla infortunatasi nel play off di ritorno contro il Palermo. Per lui si prevede uno stop di circa 5 mesi che lo costringerà a rientrare in campo a campionato iniziato.