Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Luglio 2021

Pubblicato il

Tragedia a Montorio Romano (Rm), due ragazzi fuori strada con l’auto: morti entrambi

di Redazione

Non sembrano essere coinvolte altre vetture, l'automobile sarebbe uscita di strada sul rettilineo in discesa per cause ancora da accertare

Bilancio drammatico quello dell’incidente avvenuto ieri sera 6 gennaio intorno alle 21 in via Roma, alle porte di Montorio Romano. Due ragazzi di 25 e 23 anni sono morti in un incidente a bordo della Peugeot 306 su cui viaggiavano.

Incidente Montorio Romano, sconosciute le cause dell’incidente

Non sembrano essere coinvolte altre vetture nel terribile incidente. L’automobile sarebbe uscita di strada sul rettilineo in discesa per cause ancora da accertare e il conducente avrebbe perso il controllo impattando contro l’ingresso del cimitero comunale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Gli investigatori indagano sulla precisa dinamica mentre ai sanitari sono state consegnate le salme. Una all’obitorio del Policlinico della Sapienza e una al Sant’Andrea.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I due ragazzi erano rispettivamente residenti a Nerola e a Montorio Romano. Il 23enne è deceduto sul colpo mentre il venticinquenne è deceduto all’ospedale Sant’Andrea. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i carabinieri della stazione di Nerola.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento