Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Giugno 2021

Pubblicato il

Pluriomicidio

Trevignano Romano. Duplice omicidio, 34enne uccide madre e vicina: arrestato

di Redazione

Due donne sono state trovate cadaveri, una di 65 anni e una di 76 anni

trevignano romano duplice omicidio
Carabinieri, Scientifica

Duplice omicidio oggi, domenica 6 giugno, poco dopo le 13, in via di Vigna Rosa 11, a Trevignano Romano, un comune della Città metropolitana di Roma Capitale, nei pressi del lago di Bracciano. Sul posto sono intervenuti a seguito di una segnalazione i Carabinieri della Compagnia di Bracciano. Due donne sono state trovate cadaveri, una di 65 anni e una di 76 anni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il presunto autore, un uomo di 34 anni, residente nella stessa casa, disoccupato, con precedenti, tossicodipendente, figlio della 65enne é stato bloccato dai Carabinieri e trasportato all’ospedale di Bracciano per essere sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio, dove è piantonato. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia sono sopraggiunti sul posto per compiere i rilievi tecnico scientifici. Indagini in corso, anche per capire il movente.

In base a quanto ricostruito finora, le due donne sarebbero state uccise con un’arma impropria, una lancia di legno. Sono in corso ancora accertamenti. Si attende l’esito delle prime analisi del medico legale. Ancora sconosciuti i motivi del tragico episodio. La comunità locale è rimasta sgomenta dall’accaduto. Il presunto pluriomicida era un uomo conosciuto dai trevignanesi, che lo descrivono come un soggetto isolato, introverso. Alla base del folle gesto gli inquirenti ipotizzano una lite tra il 34enne e la madre, probabilmente legata alla richiesta di soldi del figlio, culminata nell’omicidio.

Vicina di casa accorre in soccorso alla madre del 34enne

Una vicina di casa udite le urla della donna, aggredita dal figlio, si è precipitata nell’appartamento in soccorso alla vittima, e anche lei è stata colpita mortalmente dal 34enne. L’uomo ha tentato una fuga a bordo di un’auto rubata, provocando un incidente con altri veicoli con il ferimento di alcune persone. Infine, il presunto autore del duplice omicidio è stato fermato dai Carabinieri e condotto all’ospedale di Bracciano dov’è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Il soggetto è piantonato dai militari e in seguito sarà trasferito in carcere. La Procura di Roma sta indagando nei suoi confronti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Trevignano Romano in lutto

Trevignano Romano è un comune di 5.847 abitanti della Città metropolitana di Roma Capitale.

“L’amministrazione comunale e l’intera comunità trevignanese si stringono con affetto e calore alle famiglie colpite da un tragico evento. Chiediamo gentilmente a tutti, soprattutto agli organi di informazione, di rispettare nel silenzio il dolore profondo che sta vivendo la nostra cittadina”. Così un comunicato del Comune di Trevignano Romano, della sindaca Claudia Maciucchi e del vicesindaco Luca Galloni, pubblicato sui social media.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento