Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Ottobre 2020

Pubblicato il

I dati odierni

Triplicati i nuovi casi: i dati Covid-19 del 29-07 nel Lazio

di Nicola Compagnone

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 34 nuovi casi al Covid-19, 16 sono di importazione. Iniziati i controlli ai terminal bus

Covid-19 e le altre patologie
Policlinico Umberto I, Roma

Appuntamento quotidiano con l’informazione sul Covid-19 nel Lazio, tramite l’analisi dei dati forniti dall’assessore alla Sanità regionale, Alessio D’Amato.
Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 34 nuovi casi, ben 16 sono di importazione. Tra i casi importati 8 sono di origine bengalese, tre dalla Spagna, due dalla Romania, due dall’India e uno da Afghanistan.
Un numero rilevante quello devi nuovi casi, triplicati rispetto ai precedenti bollettini.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Presso il terminal bus di Tiburtina sono iniziati i controlli sui passeggeri in arrivo: il primo è stato effettuato su un bus proveniente dalla Romania, tutti sono risultati negativi al test. Le operazioni di controllo sugli arrivi, saranno garantite anche nelle ore notturne e nei fine settimana.
Ad oggi i casi importati a Roma, abbracciano un bacino di 30 paesi diversi; quelli a maggiore incidenza sono Bangladesh, India, Romania e Pakistan.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nelle province si registra un solo nuovo caso presso la Asl di Latina. Si tratta di una donna individuata in fase di prericovero ospedaliero.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento