Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2021

Pubblicato il

Trovato cadavere nel lago di Vico un 71enne di Vetralla

di Redazione
Ennio Pittaro era uscito da casa in bicicletta nel pomeriggio di ieri e non aveva più fatto rientro

Era uscito ieri pomeriggio dalla sua casa di Vetralla ed è stato trovato privo di vita, circa dopo 12 ore di ricerche, nel lago di Vico. E' mistero sul decesso del 71enne Ennio Pittaro che intorno alle 18 di ieri – riferisce Tusciaweb.eu – era uscito dalla sua casa situata in via Sant'Angelo in bicicletta.  La moglie, essendosi fatto tardi e non avendolo visto più rientrare, aveva segnalato la sua scomparsa ai Carabinieri.

Erano state avviate immediatamente le ricerche, in collaborazione con i Vigili del Fuoco e le unità cinofile. Inizialmente era stata passato al setaccio il territorio vicino all'abitazione del 71enne, poi nelle ore successive le Forze dell'Ordine hanno avuto l'intuizione di concentrarsi sul lago di Vico.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il cadavere di Ennio Pittaro è stato ritrovato in località La Scaletta. In base alle prime indiscrezioni filtrate pare che la causa del decesso sia l'annegamento. Tutte le ipotesi sono in campo anche se in queste ore si parla di un probabile suicidio ma si tratta di un'indiscrezione che necessita di conferme.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo