Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Novembre 2020

Pubblicato il

Università Agraria Valmontone, Carboni alle Primarie: “Guerra a discariche e incendi”

di Redazione

Carboni ha già avuto esperienza da Presidente dell'Università agraria di Valmontone nel 2005, è uomo di trincea, allevatore e macellaio

Università agraria Valmontone
Giuseppe Carboni, Università agraria Valmontone

Università agraria di Valmontone. Oltre 800 ettari di terreno cercano un nuovo presidente, dopo l’amministrazione del presidente uscente Roberto Pizzuti. E per la prima volta sarà utilizzato lo strumento delle Primarie. Almeno dai candidati presidente della lista “Insieme per l’Agraria”, Valter De Stefano e Giuseppe Carboni, che domenica 27 settembre si sfideranno nelle Primarie. Giuseppe Carboni ha già avuto esperienza da Presidente dell’Università agraria nel 2005, è uomo di trincea, allevatore e macellaio di professione. Quella del 2005 fu una breve esperienza, durò appena 6 mesi. Adesso ci riprova.

Le priorità del candidato alle Primarie Università Agraria Valmontone

“Curare di più tutti servizi dell’Università agraria. Curerei molto di più il settore dei terreni da pascolo, la scelta delle assegnazioni e il controllo del numero del bestiame. Il settore dei terreni da semina invece attualmente è più curato. Il mio obiettivo è appunto quello di una maggiore cura delle nostre proprietà.

Io dico basta all’illegalità, agli abusivi, a chi abbandona rifiuti creando discariche, a chi accende fuochi. Sono i miei obiettivi principali. I valmontonesi siano certi che con la mia presidenza tutti avranno gli stessi diritti, tranne chi non rispetta le regole.

Un giorno di festa il 27 settembre

Ma il giorno delle Primarie sarà un giorno di festa. Entrambi noi candidati nella lista “Insieme per l’Agraria”, abbiamo tutte le intenzioni di fare bene e invito tutti i cittadini a partecipare al voto”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per partecipare alla vita dell’agraria è necessario essere residenti a Valmontone. I terreni per la semina e il pascolo vengono concessi in affitto ai cittadini per svolgere attività agricole e a Valmontone sono 450 tra agricoltori, giovani imprenditori e aziende che utilizzano gli oltre 800 ettari dell’Università agraria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Appuntamento per le Primarie della lista “Insieme per l’agraria”, domenica 27 settembre nei giardini della stazione ferroviaria.

Appuntamento per le elezioni del nuovo presidente, domenica 29 novembre.

Laurentino 38, madre e figli aggrediscono autista Atac che finisce in ospedale

Omicidio Colleferro, i nuovi mostri. Analisi profonda di un artenese doc

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento