Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Ottobre 2020

Pubblicato il

Uomo investito a Grottaferrata, la vittima è Andrea Capozzi

di Redazione

E'stato travolto da un ragazzo di 24 anni. Annullati i festeggiamenti per il nuovo sindaco

Si chiama Andrea Capozzi l'uomo investito nella serata di ieri a Grottaferrata  da un'automobile mentre camminava in via Santovetti. In base agli aggiornamenti giunti, il 40enne stava passeggiando sul margine della carreggiata, quando è stato travolto da un ragazzo di 24 anni, che comunque non è fuggito ma si è fermato per cercare di soccorrere Capozzi e chiamare il 118.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'intervento del personale sanitario si è purtroppo rivelato inutile: l'uomo, nato a Marino e residente a Grottaferrata, è deceduto dopo essere stato trasportato all'ospedale di Frascati. Il giovane che lo ha investito è stato sottoposto ai test su droga e alcol, i cui risultati al momento non sono noti. Per lui è scattata in ogni caso la denuncia per omicidio colposo, atto dovuto in queste circostanze. I Carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile di Frascati stanno tentando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

In città la notizia ha lasciato sgomenti, al punto che sono stato annullati i festeggiamenti per la vittoria di Giampiero Fontana alle elezioni comunali, previsti per la giornata odierna.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento