Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Aprile 2021

Pubblicato il

Positivi

Valmontone, i dati veri dei contagi diffusi da Comune e medici di base

di Redazione

A oggi Valmontone conta 143 positivi. Si raccomanda a tutti loro di restare in isolamento e mantenere i "contatti stretti" in quarantena

covid 19 valmontone
covid 19 valmontone

La pagina ufficiale del Città di Valmontone ha diffuso un comunicato che registra i casi di contagio raccolti insieme ai medici di base. Ecco cosa hanno pubblicato:

A Valmontone ad oggi sono 143 positivi

“Mentre persevera il silenzio della Asl Roma5, la collaborazione dei medici di base e dei cittadini di Valmontone ci ha permesso di definire meglio la situazione in città. Ad oggi Valmontone conta 143 positivi. Raccomandiamo a tutti loro di restare in isolamento e mantenere i propri “contatti stretti” in quarantena. La salute dell’intera comunità dipende dal rispetto delle regole di ciascuno di noi. Tenendo sempre a mente che il Covid19 è tra noi e va combattuto con i buoni comportamenti. Siamo consapevoli che anche chi è senza sintomi deve fare grande attenzione perché la malattia può evolvere in modo imprevedibile.

Da parte nostra, si ricorda che l’Amministrazione comunale ha attivato il numero 331 4764091 e la mail [email protected]. L’amministrazione è vicina ai nostri concittadini i quali, in caso di qualsiasi necessità, possono scrivere o chiamare. Sarà nostra cura ricontattarli per soddisfare le loro esigenze. Per tutte le persone in isolamento domiciliare e per tutte le persone che le assistono o che vivono insieme a loro ecco 8 semplici regole da seguire per una convivenza sicura.

Quarantena e Isolamento

Tutto quello che c’è da sapere.

Come bisogna comportarsi se si viene a contatto con una persona positiva al #Covid19?

Vuoi la tua pubblicità qui?

Facciamo chiarezza. Per maggiori informazioni:

Ministero della Salute

Barbara Bartolotti: presa a martellate, pugnalata e bruciata. Lui libero, viene assunto in banca

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento