Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Dicembre 2020

Pubblicato il

Positivi

Valmontone, i dati veri dei contagi diffusi da Comune e medici di base

di Redazione

A oggi Valmontone conta 143 positivi. Si raccomanda a tutti loro di restare in isolamento e mantenere i "contatti stretti" in quarantena

covid 19 valmontone
covid 19 valmontone

La pagina ufficiale del Città di Valmontone ha diffuso un comunicato che registra i casi di contagio raccolti insieme ai medici di base. Ecco cosa hanno pubblicato:

A Valmontone ad oggi sono 143 positivi

“Mentre persevera il silenzio della Asl Roma5, la collaborazione dei medici di base e dei cittadini di Valmontone ci ha permesso di definire meglio la situazione in città. Ad oggi Valmontone conta 143 positivi. Raccomandiamo a tutti loro di restare in isolamento e mantenere i propri “contatti stretti” in quarantena. La salute dell’intera comunità dipende dal rispetto delle regole di ciascuno di noi. Tenendo sempre a mente che il Covid19 è tra noi e va combattuto con i buoni comportamenti. Siamo consapevoli che anche chi è senza sintomi deve fare grande attenzione perché la malattia può evolvere in modo imprevedibile.

Da parte nostra, si ricorda che l’Amministrazione comunale ha attivato il numero 331 4764091 e la mail sindaco@comune.valmontone.rm.gov.it. L’amministrazione è vicina ai nostri concittadini i quali, in caso di qualsiasi necessità, possono scrivere o chiamare. Sarà nostra cura ricontattarli per soddisfare le loro esigenze. Per tutte le persone in isolamento domiciliare e per tutte le persone che le assistono o che vivono insieme a loro ecco 8 semplici regole da seguire per una convivenza sicura.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Quarantena e Isolamento

Tutto quello che c’è da sapere.

Come bisogna comportarsi se si viene a contatto con una persona positiva al #Covid19?

Facciamo chiarezza. Per maggiori informazioni:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ministero della Salute

Vuoi la tua pubblicità qui?

Barbara Bartolotti: presa a martellate, pugnalata e bruciata. Lui libero, viene assunto in banca

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento