Valmontone, rubano ambulanze e poi saccheggiano distributore di sigarette. Rabbia e sconcerto

Il furto dei mezzi di soccorso lascia attonita e amareggiata tutta la comunità del territorio

Ambulanza di notte

Rubate due ambulanze a Valmontone la scorsa notte. Un gesto criminale che sottrae alla popolazione un bene comune e lascia allibita e ferita tutta la comunità del territorio. Mezzi di soccorso così preziosi, che possono salvare la vita e che costano cari a tutti i contribuenti.

“Si tratta di un episodio gravissimo che ci lascia sconcertati, oltre che ci danneggia perché adesso non disponiamo più di un’ambulanza. Episodi come questo che colpiscono la Croce Rossa danneggiano tutta la comunità sul territorio”, ha affermato Patrizio Fanfoni, presidente del Comitato CRI di Valmontone.

Ambulanza di notte

“Con una delle due ambulanze rubate è stato portato a termine un colpo a un distributore di sigarette, poi i ladri l’hanno riportata nel parcheggio gravemente danneggiata e hanno rubato l’altro mezzo, entrando anche nella sede e rubando una sedia a rotelle elettrica”. Ci auguriamo che presto gli autori del furto vengano individuati e che ci sia la possibilità di rientrare in possesso dei mezzi che ci sono stati sottratti” ha concluso Fanfoni.

Immagine di Archivio non legata ai fatti descritti