Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2021

Pubblicato il

Prima di campionato

Virtus Roma, si comincia! Domenica l’esordio con la Fortitudo

di Redazione
Dopo una turbolenta estate, tra vicende societarie e di campo, finalmente la Virtus Roma torna sul parquet Palazzo dello Sport dell'Eur.
Virtus Roma vs Segafredo Virtus Bologna | Palazzo dello Sport (PalaEur)

Al Palazzo dello Sport dell’Eur va in scena la prima di campionato

Dopo una turbolenta estate, tra vicende societarie e di campo, finalmente la Virtus Roma torna sul parquet Palazzo dello Sport dell’Eur.
Domenica 27 settembre arriva infatti la Fortitudo Bologna, per un subito impegnativo matinée (12:00) d’esordio in campionato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I capitolini, sempre guidati dall’esperto coach Piero Bucchi, sono chiamati subito ad una grande prestazione contro una delle regine del mercato, che si è assicurata in estate le firme di Adrian Banks e Ethan Happ, migliori marcatori della scorsa stagione insieme al confermato Pietro Aradori.
In casa Virtus, nonostante le peripezie per un passaggio di proprietà ancora in corso, la proprietà è riuscita a costruire un buon roster, che anche quest’anno si porrà come primo obiettivo la salvezza.
L’ingaggio di giocatori già rodati in Europa come RobinsonEvans e Hunt rappresentano infatti un usato sicuro che costituirà la base in un roster, sulla carta, più equilibrato dello scorso anno.
A completare il quintetto, i talentuosi Beane e Wilson, con Baldasso, Campogrande e Cervi dalla panchina.

Intanto il club ha confermato la partnership con il gruppo Radio Roma Capitale che garantirà le radiocronache di tutte le partite.
Ufficiale anche l’accordo con Antiche Fonti di Cottorella in qualità di Official Supplier.

Vuoi la tua pubblicità qui?

*Articolo a cura di Paolo Nazzaro.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo