Viterbo, insegue, minaccia e prende a calci e sputi 17enne, arrestato

L’arrestato si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. La ragazza non sarebbe rimasta ferita

A bordo della propria auto ha inseguito una diciassettenne di origine romena che si stava recando a scuola con l'autobus. Poi quando è scesa dal mezzo pubblico l'ha minacciata e aggredita con calci e sputi. L'uomo, un quarantenne residente a Graffignano (in provincia di Viterbo) è stato arrestato ieri dai carabinieri della compagnia di Viterbo per atti persecutori e stalking. A quanto accertato, infatti, già in passato aveva avuto comportamenti simili nei confronti della ragazza si cui si era invaghito.

A dare l'allarme un'amica della 17enne che era stata contattata telefonicamente dalla ragazza, impaurita , informandola che "l'uomo del paese" la stava inseguendo e chiedendole di correre in suo aiuto. L'amica precipitandosi sul posto ha bloccato una pattuglia di carabinieri in transito che lo hanno bloccato. L'arrestato si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria. La ragazza non sarebbe rimasta ferita.

Lascia un commento