Viterbo, trovato cadavere nel lago di Vico: si tratta di Martinangeli

Il ritrovamento a Ronciglione: si tratta del 72enne di Caprarola scomparso lo scorso dicembre

Il cadavere di un uomo è stato recuperato nel pomeriggio di ieri nel lago di Vico, nella spiaggia del Parco Aironi, nel comune di Ronciglione. Un passante ha allertato i Carabinieri, i quali a loro volta hanno richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco.

La salma era in avanzato stato di decomposizione e per tale ragione si ipotizza che il corpo possa essere quello di Alfredo Martinangeli, il 72enne di Caprarola del quale non si hanno più notizie dallo scorso 27 dicembre. Finora sono state ritrovate soltanto la sua auto e la sua barca, in mezzo al lago di Vico. Non resta che attendere il responso del medico legale, che potrà fare definitiva chiarezza sulla vicenda.

AGGIORNAMENTO: Arriva la conferma, il cadavere rinvenuto è effettivamente quello di Alfredo Martinangeli. L'uomo – riporta il sito tusciaweb.eu – indossava un costume e il suo orologio al polso, che indossava nel giorno in cui è scomparso, ossia il 27 dicembre 2016. Gli esami svolti dal medico legale avrebbero escluso l'ipotesi della morte violenta. L'autopsia che si svolgerà nei prossimi giorni contribuirà a fare chiarezza sulle cause del decesso.

Lascia un commento