Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Maggio 2022

Pubblicato il

San Felice Circeo. Voragine via Pontina: ancora senza esito le ricerche di Walter Donà

di Redazione
Inutili, per ora, gli sforzi dei Vigili del Fuoco, al lavoro da stamattina molto presto e aiutati da un elicottero
Vuoi la tua pubblicità qui?

Si usa ancora la formula di rito: continuano le ricerche di Walter Donà. E si continua a definirlo “disperso”. Ma è ormai evidente, purtroppo, che sono praticamente nulle le possibilità che lui si sia potuto salvare, dopo essere precipitato nella voragine sulla Via Pontina e venire travolto dalla corrente.

Ciononostante, rimane doveroso il tentativo di recuperarne almeno il cadavere. E infatti i Vigili del Fuoco hanno proseguito le loro attività già dalle primissime ore di questa mattina, avvalendosi anche di un elicottero Drago 57.

Al momento, tuttavia, gli sforzi non hanno dato esito. Dell’imprenditore edile 68enne non c’è alcuna traccia e negli occhi rimangono, come se il tempo si fosse fermato subito dopo quelle sequenze terribili, le immagini del video che ne ha fissato gli ultimi minuti.

In piedi dentro quella vasta fossa che aveva inghiottito la sua auto. Più attonito che disperato. Con la possibile salvezza ad appena pochi metri sopra di sé. E quelle maledette acque che si gonfiavano sempre di più.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo