Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Aprile 2021

Pubblicato il

Sono 5 i Comuni

Zingaretti firma ordinanza: zona Rossa anche Monte San Giovanni Campano (Fr)

di Redazione

Nel Lazio salgono a 5 i comuni in zona rossa: Roccagorga, Colleferro e Carpineto romano, Torrice e Monte San Giovanni Campano

Lazio zona rossa
Nicola Zingaretti, governatore della Regione Lazio

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, “ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nel Comune di Monte San Giovanni Campano in provincia di Frosinone per presunti casi di variante inglese”.

“Per il Comune di Monte San Giovanni Campano – si legge in una nota della Regione Lazio – si applicano le misure più restrittive di cui all’art. 3 del Dpcm 14 gennaio 2021 e adeguate in esito al decreto legge del 23 febbraio 2021, n.15. Le disposizioni dell’ordinanza entrano in vigore dalle ore 1:00 del 27 febbraio 2021 e per i 14 giorni successivi. L’ordinanza stabilisce inoltre di prorogare le misure restrittive nel Comune di Roccagorga (Latina), già zona rossa ai sensi dell’ordinanza n. 2/2021, di ulteriori 7 giorni a decorrere dal 1° marzo 2021″.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’antefatto in tarda mattinata

A causa dell’incremento dei casi Covid, anche il comune Monte San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone, diventa zona rossa, a partire del 27 febbraio, e per i prossimi 14 giorni. Secondo quanto si apprende, è il provvedimento che la Regione Lazio starebbe per emanare. Con Monte San Giovanni Campano, nel Lazio salgono a 5 i comuni in zona rossa: Roccagorga in provincia di Latina, Colleferro e Carpineto romano in provincia di Roma, Torrice e Monte San Giovanni Campano in provincia di Frosinone.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento