Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Gennaio 2021

Pubblicato il

Alatri, Arrestato 42enne alatrese per detenzione e spaccio droga

di Redazione

Il soggetto era alla guida di una Smart, e occultati nel vano porta batteria posto sotto il tappetino, vi erano nascosti 10 panetti di hashish

Proseguono senza sosta, nell’ambito del territorio di questa provincia, i servizi tesi a contrastare il fenomeno dell’uso smodato e dello spaccio di sostanze stupefacenti, che hanno, ancora una volta, dato importanti risultati. Infatti, nel pomeriggio di ieri, ad Alatri, i militari della locale Compagnia, unitamente a quelli della Compagnia di Frosinone, traevano in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 42enne del luogo, già censito per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

I carabinieri, a seguito di un controllo alla circolazione stradale, fermavano il soggetto alla guida di una Smart ed a seguito di perquisizione personale e veicolare rinvenivano all’interno del veicolo kg.1 hashish, già suddivisa in 10 panetti, occultati nel vano porta batteria posto sotto il tappetino.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La successiva perquisizione domiciliare, consentiva di rinvenire ulteriori gr.33 di cocaina, nascosta sotto una pietra situata sopra un muretto all’ingresso dell’abitazione, nonché materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, nonché 2 bilancini di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletare le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento