Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Gennaio 2021

Pubblicato il

Alatri (Fr), Arrestata 47enne per spaccio droga, sospeso locale pubblico

di Redazione

La donna 47enne gestiva un esercizio pubblico in una zona rurale di Alatri. E' stata sospesa l'autorizzazione amministrativa del locale per 10 giorni

Ieri pomeriggio ad Alatri, in provincia di Frosinone, personale della locale Compagnia dei Carabinieri procedeva alla notifica del decreto di sospensione per 10 giorni dell’autorizzazione amministrativa riguardante un esercizio pubblico, sito in una zona rurale del Comune di Alatri, di proprietà e gestito da una donna 47enne, la quale veniva tratta in arresto lo scorso 20 febbraio, nell’ambito di un’operazione antidroga eseguita dagli stessi militari,  congiuntamente a quelli del Comando Provinciale di Frosinone e della Squadra Mobile della Questura di Frosinone.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La donna attualmente è sottoposta alla misura detentiva degli  arresti domiciliari presso la sua abitazione. Il provvedimento eseguito dai militari veniva emesso dalla Questura di Frosinone, a seguito della proposta avanzata dagli stessi operanti, conseguentemente al suo arresto per  “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento