Pubblicato il

Andrea Severini, marito di Virginia Raggi e i suoi post romantici

di Redazione
Il marito della sindaca ironizza sulle serate che passa da solo in attesa della sua impegnatissima moglie
Vuoi la tua pubblicità qui?

I post del marito della sindaca Virgini Raggi, sembrano un po’ il copione di una commedia romantica: “anche oggi torni domani”, o “anche stasera cena fredda”. Uomo autoironico Andrea Severini, scherza sulle cene solitarie cha la moglie Virginia, impegnatissima al comando della capitale, gli lascia consumare da solo. Lui, è un tecnico del suono che lavora per un’importante radio di Roma, e la aspetta sveglio quando lei rientra tardi.

D’altronde la Raggi sembra abituata a dare buca a chi la aspetta: i tassisiti le hanno chiesto più volte udienza e lei non li ha ricevuti, i giornalisti chiedono spiegazioni sulla gestione Ama e lei non risponde in merito, Atac accusa problemi ai suoi trasporti quotidianemente ma lei non sembra pronta a risolvere il problema.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E così il povero marito dolce e premuroso, attende il suo rientro con lucine accese sulla sua parte del letto e melanzane alla parmiggiana tenute in caldo. Gioca con l’hastag “Raggi Dimettiti” perché rivorrebbe la donna che ama con sé. Ma la sua sposa non è una donna in pantofole e tazzona di thè, è una donna da stivaloni per correre sui sanpietrini tra una riunione e un sopralluogo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?