Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Aprilia, Istituto Rosselli, studente 15enne lancia tre bottiglie molotov

di Redazione

Vi sono stati momenti di paura e panico tra gli studenti presenti, s'è creato un fuggi fuggi generale

E' successo questa mattina, poco prima delle 8,00, all'ingresso dell' Istituto d'Istruzione Superiore Rosselli di Aprilia (Lt), in via Carroceto, un ragazzo, uno studente 15enne ha urlato – secondo alcuni testimoni – di voler far esplodere una bomba e successivamente ha lanciato due bottiglie incendiarie verso l'interno dell'istituto. Vi sono stati momenti di paura e panico tra gli studenti presenti, s'è creato un fuggi fuggi generale – riporta "Il Messaggero".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Aprilia e i Vigili del Fuoco. I militari hanno bloccato il 15enne e lo hanno subito portato in caserma. Non ci sono stati feriti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il ragazzo indossava una tuta mimetica, pare che abbia problemi di salute, e che sia stato bocciato. Tre molotov sono esplose. Gli investigatori stanno indagando per far luce sull'episodio accaduto. Intanto l'Istituto scolastico è stato evacuato per precauzione. La direzione dell'Istituto Rosselli ha divulgato il seguente comunicato a tutta l'utenza: "Tutta la sede est è stata evacuata, gli studenti sono autorizzati a tornare a casa. Gli studenti della sede Ovest e della sede ipia svolgono regolarmente lezione". (Foto di repertorio)

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento