Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Ottobre 2020

Pubblicato il

Riapertura

Artena, buone notizie: riapre l’alimentari dei fratelli Coculo

di Redazione

Negativi al Coronavirus e pronti per ripartire più forti di prima: da domani si rialza la saracinesca dell’alimentari Chiocchiò

alimentari fratelli coculo chiocciò di artena
Alimentari fratelli Coculo, Chiocchiò di Artena

Finalmente una buona notizia per i cittadini di Artena: da domani riaprirà l’alimentari dei fratelli Coculo, “Chiocchiò” dal nome del ristorante omonimo. Sono state settimane difficili, in cui alla paura per una situazione nazionale instabile si aggiungeva quella delle persone che erano state a contatto con il personale dell’alimentari del centro storico. Una paura giustificata e che ha portato all’immediata chiusura del negozio che rifornisce la popolazione del borgo.

Dopo i tamponi, il sospiro di sollievo: le ragazze e il titolare sono risultati negativi al tampone. L’annuncio c’era già stato prima di Pasqua, oggi è arrivata la conferma: dopo le sanificazioni l’esercizio commerciale è pronto a tornare attivo e a rifornire tutto il centro storico. C’è soddisfazione, naturalmente, per aver vinto questa battaglia: la dimostrazione, questa, che siamo più forti delle avversità.

*Articolo a cura di Miriam Gualandi

Vuoi la tua pubblicità qui?

Covid-19 e Sardegna: focolaio dell’estate italiana? Parla l’infettivologo

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento