Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Luglio 2021

Pubblicato il

Artena Solidale

Artena, dal comune interventi urgenti per fasce deboli e persone bisognose

di Redazione

Artena, dopo l'attivazione del Telesoccorso, il comune attiva gli aiuti per nuclei indigenti, in collaborazione con la Caritas parrocchiale

persone bisognose Artena
Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Artena, Avv. Lara Caschera

Artena, dal comune interventi urgenti di sostegno alle persone bisognose

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il Comune di Artena, anche quest’anno e soprattutto quest’anno, continua a porre in essere interventi a sostegno delle fasce più deboli e dei nuclei in condizione di indigenza.

Nello specifico, i Servizi Sociali del Comune di Artena, ha deciso di mettere in campo, con risorse proprie, interventi urgenti di sostegno in favore di persone e nuclei impossibilitati a provvedere all’approvvigionamento di generi di prima necessità per cause derivanti dall’acutizzarsi dell’attuale fase emergenziale tramite l’aiuto della Caritas Parrocchiale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Telesoccorso e aiuti alle persone bisognose

L’iniziativa arriva in seguito a quella del Telesoccorso. Esso è uno strumento che permetterà alle persone, soprattutto anziane, che vivono da sole ed in condizioni economiche disagiate di poter contare sempre su un aiuto sia da un punto di vista sia sanitario che sociale.

“Tengo particolarmente a sottolineare questa ulteriore azione di sostegno – afferma l’Ass.alle Politiche Sociali, Avv. Lara Caschera.

“Ringrazio gli uffici preposti, perché il Comune in questo particolare momento storico, vuole e deve sentirsi ancor più vicino alle categorie maggiormente fragili della popolazione. Lo farà attraverso la collaborazione della Caritas, al fine di consentire interventi rapidi e capillari”

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento