Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Dicembre 2021

Pubblicato il

Artena, presentato l’album delle figurine. Il Sindaco è introvabile

di Manuel Mancini
All’interno le associazioni aderenti, dove poter acquistare album e figurine

E’ stato presentato questa mattina, 6 maggio, presso la sala consiliare all’interno dell’ex Granaio Borghese del Comune di Artena (RM), l’album delle figurine delle associazioni sportive. A illustrare l’iniziativa l’Assessore con delega allo sport Avvocato Ileana Serangeli e il primo cittadino Dottor Felicetto Angelini; presenti alcuni rappresentanti delle associazioni aderenti, accompagnati dai piccoli atleti.

SS Lazio Archery, Club Twirling Artena, Centro Karate Arti Marziali, Pallacanestro Virtus Montefortino, Enjoy Center, Atletico Maurizi, Artena Rugby Redblu, sono le associazioni sportive che hanno aderito per un totale di 631 figurine, incluse le immagini dei monumenti di Artena, il logo del Comune e le figurine del Vicesindaco Serangeli e del Sindaco Angelini, quest’ultima sembra introvabile.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Questo progetto è stato accolto volentieri da tutti e sta riscuotendo molto successo tra i ragazzi. Infatti album e figurine stanno andando a ruba. L’album costa 3,00 euro ed ogni pacchetto di figurine 0,70 cent. I rivenditori che hanno aderito all’iniziativa sono: edicola Attilio Carosi in via Marconi; edicola Raffaella Fagiolo sempre in via Marconi; edicola Aldo Muscato in via Tuscolana 7; Il mondo di Joele in via Mazzini n.22; rivendita Maria Fiorini in piazza Galilei n.4.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Akinda Publishing, azienda proponente, omaggerà le associazioni aderenti al termine dell’iniziativa. L’Assessore Serangeli ha ringraziato i gruppi sportivi e in particolare Tommaso Maurizi per aver suggerito l’iniziativa. Idea che è piaciuta anche ai Comuni limitrofi che sembrerebbero essere interessati a “copiare”. Il Sindaco Angelini ha annunciato che cercherà prossimamente di aiutare le associazioni sportive con piccoli contributi e che la tensostruttura a Ponte del Colle nel giro di un mese sarà finalmente installata.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?