Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2020

Pubblicato il

AS Roma, Pallotta dà l’ok: oggi il sì di Pjanic?

di Redazione

Il rinnovo del bosniaco è tra gli argomenti all'ordine del giorno nella riunione di Boton

Pjanic-Roma: il matrimonio continua. Questa l'indiscrezione riportata da Sky Sport. Il contratto di Miralem Pjanic, in scadenza nel 2015, è uno dei temi caldi che saranno trattati in occasione del vertice a Boston tra i dirigenti della Roma e il presidente James Pallotta. Quest'ultimo, secondo quanto riporta l’emittente satellitare, potrebbe accontentare la richiesta del procuratore del calciatore, che ammonta a 4 milioni netti a stagioni.

La giornata di oggi potrebbe, dunque, sciogliere gli ultimi dubbi sulla permanenza del bosniaco nella squadra della Capitale. Da Trigoria, o per meglio dire da Boston, filtra ottimismo. Un rinnovo che, tuttavia, potrebbe non escludere una partenza di Pjanic.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Certo è che un nuovo contratto metterebbe la Roma in una posizione di forza nel momento in cui dovesse sedersi al tavolo con le numerose pretendenti, PSG in primis.

Oggi sarà una giornata chiave, secondo quanto riporta l’emittente satellitare, per il via libera da parte del numero uno del club: Pallotta, infatti, potrebbe dare l’ok per la firma del rinnovo contrattuale. Filtra, dunque, ottimismo sull’esito della trattativa.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento