Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Maggio 2021

Pubblicato il

Babbo Natale con la droga, un arresto a Fiumicino

di Redazione

In manette un narcotrafficante che ha provato a ntrodurre in Italia oltre quattro chili e mezzo di cocaina purissima nascosta in un pacco regalo

Sembrava un normalissimo pacco regalo di Natale, ma all'interno c'erano oltre quattro chili e mezzo di cocaina purissima. A ingegnare questo metodo per introdurre la droga in Italia è stato un brasiliano appena sbarcato all'aeroporto di Fiumicino, proveniente da San Paolo.

Fiumicino, droga nel pacco regalo con l'immagine di Babbo Natale

L'uomo, che era in attesa di un volo per Lamezia Terme, è stato arrestato dagli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma. Giunto davanti al gate d'imbarco è stato controllato dai finanzieri, che avendo notato il suo nervosismo e la pesantezza del pacco, raffigurante Babbo Natale, hanno deciso di aprire la scatola trovando così la droga.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Droga nel pacco con l'immagine di Babbo Natale, un arresto a Fiumicino 

L'arresto è avvenuto nell'ambito dell'operazione "Transit", svolta dalla Fiamme Gialle per contrastare il traffico internazionale di sostanze stupefacenti. L'attività investigativa ha consentito l'arresto di 15 narcotrafficanti ed il sequestro di più di 40 kg di cocaina e 7 di eroina.

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Leggi anche:

Treni Alta Velocità, dal 9 dicembre partenze da Fiumicino

Fiumicino, Bambina con due mamme iscritta all'anagrafe

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento