05 Marzo 2021

Pubblicato il

Energie nuove

Bonanni, coordinatore romano di Energie PER l’Italia, aderisce a Forza Italia

di Redazione

Bonanni, 45 anni, entra nel coordinamento romano di Forza Italia e sarà responsabile della nuova Consulta Smart City e Mobilità sostenibile

Donato Bonanni, Forza Italia
Donato Bonanni, Forza Italia

Dopo l’addio di Stefano Parisi alla politica, formalizzato con le sue dimissioni da consigliere regionale del Lazio e da consigliere comunale di Milano, Donato Bonanni, coordinatore di Energie PER L’Italia ha deciso di aderire a Forza Italia, insieme ai quadri romani del movimento.

Bonanni, 45 anni, laureato in scienze politiche con un dottorato sul diritto delle relazioni industriali, entra quindi nel coordinamento romano di Forza Italia e sarà responsabile della nuova Consulta Smart City e Mobilità sostenibile.

“Dopo attente riflessioni con tanti amici e aderenti al gruppo romano di Energie PER l’Italia ho preso la decisione di aderire ufficialmente a Forza Italia. Chi come me è un attivista politico e un cittadino entusiasta di fare un servizio per la collettività e per la Capitale d’Italia, non può che trovare in Forza Italia la casa politica cui guardare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ringrazio il coordinatore romano del partito Maurizio Gasparri e il suo staff per avermi offerto questa possibilità. Negli ultimi 3 anni ho coordinato a livello territoriale un movimento politico liberale e popolare fondato dall’amico Stefano Parisi che ringrazio sinceramente per la fiducia concessami. Da oggi comincia una nuova avventura politica in un partito strutturato ed importante che vorrà dimostrare sempre di più il suo valore per rigenerare la politica”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Sono molto lieto della decisione dell’amico Bonanni e dei quadri del movimento di Energie PER l’Italia di aderire ufficialmente a Forza Italia”, ha commentato il sen. Maurizio Gasparri, coordinatore romano di Forza Italia.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento