Cerveteri: Il Trio Monti al Casale di Turbino, viaggio nelle tradizioni

Giampiero Mannoni, Valdimiro Buzi e Valerio Mileto riportano in auge la musica romana ormai dimenticata nel suo bagaglio di storia

Il Trio Monti, gruppo romano ormai da tre anni in forte escalation, si esibirà il 9 febbraio presso il ristorante Casale di Turbino. Il gruppo allieterà il pubblico tra stornelli romani, poesia e coinvolgimento. Giampiero Mannoni, Valdimiro Buzi e Valerio Mileto riportano in auge la musica romana ormai dimenticata nel suo bagaglio di storia. I ragazzi si riallacciano alle tradizioni ripercorrendo secoli di arte e storia capitolina arrivando ai giorni nostri. Non a caso si esibiscono con voce, chitarra e mandolino. Da Trilussa, Petrolini, Califano, passando per Renato Zero e Claudio Baglioni, ai più recenti Mannarino e Silvestri si potranno ascoltare anche i loro incantevoli inediti. Intraprendenti, i tre artisti si sono esibiti anche a teatro con spettacoli sold out. Ultimo dei quali al Puff (noto locale romano del compianto Lando Fiorini) lo scorso dicembre. Insomma, connubio perfetto di alta qualità musicale e buon cibo nostrano a pochi passi dal mare nell’accogliente location del Casale di Turbino. Serata da non perdere assolutamente. Per info e prenotazioni 06.9902775 – 328.7518060. Via Aurelia, km 46,800. Pagina facebook:ilcasalediturbino.


 

Prossime date del Trio Monti: – Dal 12 al 17 febbraio TEATRO OLIMPICO (RM) – 21 febbraio IL PUFF (Rm) – 23 febbraio DOMUS AREA (Bagnoli del Trigno – ISERNIA). Il Trio Monti è su Facebook e Instagram per tutte le info.

Produzione olio Lazio: bilancio 2018 shock, – 40%. Rieti e Latina -58%

Chef, Gianfranco Vissani: "Basta con le donne, prendo un anno sabbatico"

 

Lascia un commento