Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Novembre 2020

Pubblicato il

Al via la campagna elettorale

Colleferro, Rocco Sofi candidato sindaco: “Qualcuno è rimasto fuori? Non sentiamo la mancanza”

di Redazione

"Da oggi a Colleferro parte la grande sfida della campagna elettorale, continuando l’opera di una grande squadra", dice Rocco Sofi

Rocco Sofi, Colleferro
Rocco Sofi, Colleferro

Colleferro, Rocco Sofi candidato sindaco: “Qualcuno è rimasto fuori? Non sentiamo la mancanza”. Sabato 22 agosto, ultimo giorno utile per presentare le liste dei candidati a sindaco e al consiglio comunale. A Colleferro Rocco Sofi presenta ufficialmente la sua lista appoggiato da Lega, Fratelli d’Italia e dalla Lista civica Impegno Comune.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Colleferro, Rocco Sofi dichiara di essere distante dalla vecchia politica

“Sono ufficialmente candidato a Sindaco di questa città. Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in questo progetto civico. E i Partiti: Fratelli d’Italia e Lega, che hanno deciso di convergere sul mio nome affiancandosi ad Impegno Comune. Da oggi parte la grande sfida della campagna elettorale, in un certo senso, semplicemente continuando l’opera di una grande squadra, che oggi si allarga ancor di più, impegnata anima e corpo in un lavoro che ha al centro Colleferro.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per questo ci rimbocchiamo le maniche come abbiamo sempre fatto e apriamo un nuovo capitolo di un’avventura da scrivere insieme.
In questo progetto poniamo le basi di un futuro per il quale abbiamo i giusti presupposti, quantomeno anagrafici e, soprattutto, programmatici. Aggiungo che il Centrodestra Colleferrino gode di ottima salute! Chi ha ritenuto di non farne parte è rimasto fuori e, del resto, noi non ne sentiamo la mancanza.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Stringo la mano agli altri aspiranti sindaco senza i livori della politica vecchio stile, dalla quale prendo le distanze e preferisco concentrarmi sui temi della competenza amministrativa nei confronti di una “Città dei cittadini”, partendo proprio dall’ascolto dei loro bisogni”.

Chiara Marricchi

Elezioni Colleferro, Sanna apre la campagna elettorale: “Siamo i favoriti”

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento