Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Luglio 2020

Pubblicato il

Costi ridotti fino al 90 % fino ai 30 anni di età

di Redazione

Agevolazioni per l'uso dei mezzi pubblici a Ceprano

"La Regione Lazio, per l’anno 2013, promuove agevolazioni dei costi per l'uso dei mezzi pubblici attraverso la campagna "Me lo merito" pensata a sostegno delle famiglie e del merito", lo rende noto il sindaco, Giovanni Sorge e il vice sindaco, Marco Colucci.

La “card” 2013 è destinata ai giovani fino ai 30 anni e si prevedono riduzioni dei costi dal 50 al 90 per cento in base al reddito, alla composizione del nucleo familiare, alla distanza dal luogo di studio o di lavoro.

Allo stesso tempo è stato introdotto il criterio di merito: chi si impegna nello studio, nel lavoro o nel sociale, riceve un premio, un incentivo da parte della Regione a proseguire sulla via intrapresa.

La Regione garantisce in questo modo il proprio intervento nel settore del trasporto pubblico locale che non rinuncia ad essere parte integrante del processo formativo.

“Si tratta di una importante iniziativa che permette, la riduzione delle tariffe di trasporto pubblico ai giovani. Le agevolazioni aiuteranno molti studenti e lavoratori under 30 che, quotidianamente, si spostano nella regione lazio”.

Le domande, una volta compilate sul sito www.melomerito.regione.lazio.it dovranno essere consegnate presso il Comune di Ceprano.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi