Covid, Zingaretti: Lazio resta zona gialla, grazie a sacrifici e rispetto regole

“Il Covid continua a circolare e dunque l’attenzione deve restare sempre alta”

Il Presidente Zingaretti firma dei documenti

Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio

“Il Lazio resta in zona gialla. Per la nostra Regione è sicuramente una buona notizia. Voglio ringraziare i cittadini del Lazio perché questo risultato è frutto in primo luogo dei loro sacrifici e del rispetto delle regole. Poi un necessario ringraziamento va agli operatori della sanità regionale che ogni giorno lavorano con impegno e passione per combattere la diffusione del virus.

Non dobbiamo dimenticare, però, che il Covid continua a circolare e che dunque l’attenzione deve restare sempre alta. L’appello che rivolgo ancora una volta è quello di evitare assembramenti, indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

Dobbiamo rispettare le regole con senso di responsabilità e attenzione, la prevenzione è il primo modo che abbiamo per difenderci in ogni momento della giornata e in ogni luogo, a casa, in ufficio o al bar.

La campagna vaccinale nella nostra regione prosegue in modo spedito con oltre 300.000 persone vaccinate. Quando avremo a disposizione un numero maggiori di dosi saremo pronti a triplicare il numero delle vaccinazioni effettuate. Un dato incoraggiante, perché il vaccino è uno strumento fondamentale per combattere la pandemia”.

Così in una nota il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

LEGGI ANCHE:

Medici positivi al Covid dopo 2 dosi vaccino: succede a Roma, Guidonia e Colleferro

Anzio, picchia compagna nono mese gravidanza con calci e pugni: arrestato 21enne

Lascia un commento