Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Ottobre 2020

Pubblicato il

Distaccamento misto VVF Poggio Mirteto

di Redazione

Firmato il decreto di istituzione. Le dichiarazioni del deputato Fabio Melilli

“Il sottosegretario all’Interno Gianpiero Bocci mi ha informato che ha firmato il decreto di istituzione del distaccamento misto dei Vigili del Fuoco di Poggio Mirteto, così come si era impegnato a fare nei giorni scorsi.
Ringrazio il sottosegretario per la sensibilità dimostrata rispetto ad un tema che i Vigili del Fuoco, i sindacati e gli amministratori della Bassa Sabina ponevano da anni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lo ringrazio anche per la tempestività della risposta e per la serietà del suo comportamento a testimonianza che la politica, se vuole, può dare risposte rapide e soprattutto far seguire i fatti alle parole.
Finalmente possiamo dare vita ad un distaccamento che, seppur composto da personale permanente e volontario, innalza il livello dei servizi offerti alla collettività ed aumenta il livello occupazionale dei nostri vigili del fuoco.
Dopo il finanziamento del tratto finale della Rieti-Terni, che il Senato ha confermato ieri, è un altro risultato importante per la nostra terra, nei primi 100 giorni del governo Letta”.

E’ quanto dichiara il deputato Fabio Melilli

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento