Vuoi la tua pubblicità qui?
11 Giugno 2021

Pubblicato il

Desideri

Epos Bistrot: “Finalmente il piacere di uscire a cena ancora più interessati alla qualità”

di Redazione

"C'è la soddisfazione di tutti nell'aver recuperato una normalità che prima della pandemia e delle chiusure forse davamo per scontata"

Epos Bistrot
Epos Bistrot di Poggio Le Volpi, a Monte Porzio Catone

“Torniamo a respirare aria e ossigeno, a godere del calore del sole. Finalmente dopo più di 14 mesi possiamo parlare veramente di riaperture. L’emozione di tornare a lavorare, di tornare a fare quello che ci piace è fortissima come pure il piacere di uscire a cena, senza doversi preoccupare se il tempo è buono.

Chi ha voglia di cenare all’interno del ristorante ora può farlo. Possiamo vedere nei nostri ospiti, all’Epos Bistrot, il desiderio di recuperare le proprie migliori abitudini” – dice Rossella Macchia – responsabile Marketing e Comunicazione di Poggio Le Volpi e di Epos Bistrot.

“La prima settimana di giugno ha subito mostrato una ripresa notevole delle presenze. Contemporaneamente abbiamo notato come tutti abbiano voglia di qualità nella scelta delle proposte e del loro menu. Sono molto più interessati alla materia prima che è stata scelta per realizzare quel piatto, al vino proposto”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“C’è sempre maggiore attenzione. Come è evidente la soddisfazione di tutti nell’aver recuperato una normalità che prima della pandemia e delle chiusure forse davamo per scontata. E invece nulla va dato per scontato, stiamo tornando a valorizzare la semplicità e il piacere di essere seduti a tavola in compagnia. Il gusto di scegliere le cose belle e semplici della vita”.

Epos bistrot • Poggio Le Volpi

Vuoi la tua pubblicità qui?

Via Fontana Candida 3, Monte Porzio Catone, Roma – Telefono: 06 9416641  www.eposbistrot.it

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento